PROFILO

Consulenza fiscale e contabile dal 1973 a Brescia

Lo Studio Associato Boni e Spagiari, costituito a Brescia nel lontano 1973, si trova via Gerolamo Romanino 16. Dalla sua fondazione ad oggi, continua a offrirle la propria competenza e professionalità negli ambiti del diritto commerciale, della consulenza fiscale e della consulenza legale. 

La nostra mission

Attraverso l'esperienza maturata nel tempo, lo Studio e i suoi collaboratori le assicurano competenze professionali qualificate e capaci di soddisfare qualsiasi esigenza o tipologia di caso. Grazie a collaboratori altamente specializzati in differenti discipline contabili e fiscali, l'azienda opera in ambiti disparati quali l'agricoltura e l'industria, offrendo consulenza del lavoro in materia societaria, contrattuale e di finanza straordinaria, con l'obiettivo di fornire le migliori soluzioni ai problemi delle aziende e dei titolari. La nostra forza è soprattutto l'attenzione che rivolgiamo al cliente, seguendolo con attenzione e suggerendogli, di volta in volta, le migliori misure da adottare.

Il team dello Studio

L'attività professionale dello Studio Associato Boni e Spagiari, si avvale di uno staff altamente preparato, composto da sei professionisti associati, da dodici lavoratori dipendenti e da un collaboratore esterno. 
I professionisti associati iscritti ad Albi professionali sono elencati qui di seguito in ordine di anzianità professionale:
  • Manfredo Boni ed Enrico SpagiariDottori commercialisti, Revisori contabili e Soci fondatori
  • Mariacatina MartinottaRagioniere e Consulente del lavoro
  • Antonella Scherillo,Ragioniere commercialista e Revisore contabile
  • Stefano Spagiari, Avvocato Cassazionista, Dottore commercialista e Revisore contabile
  • Antonio BoniDottore commercialista e Revisore contabile
  • Elvira Izzo, Avvocato, Collaboratore professionista esterno
Share by: